Decidere di lavorare sulla ricerca della propria felicità, sulla scoperta o riscoperta delle proprie potenzialità individuali, oppure sull’empowerment* significa, sempre, fare anche i conti con le proprie debolezze, le proprie fragilità e le proprie paure.
Se non abbiamo il coraggio di guardare dentro il nostro lato scuro non vedremo mai veramente nemmeno quello di noi che splende!
Non è abbastanza capire le cause profonde dei nostri limiti per essere in grado di superarli, abbiamo bisogno di un viaggio in positivo verso il nostro futuro desiderato, prendendo atto che scegliere di progettare la propria vita realizzando progetti di felicità significa allenare sistematicamente attitudini, competenze, potenzialità personali e talenti.
Cosa e come faremo?
Dopo un primo incontro esplorativo gratuito che ci permetta la conoscenza reciproca e vi consenta di farvi un’idea sulla mia modalità d’intervento, decideremo insieme, quante sessioni di Life Coaching preventivare e in quanto tempo.
*La conquista della consapevolezza di sé e del controllo sulle proprie scelte, decisioni e azioni, sia nell’ambito delle relazioni personali sia in quello della vita politica e sociale.